REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
Amorilla
icon10  view post Posted on 5/8/2008, 22:31




Gli utenti che decidono di partecipare a questo forum sono invitati a leggere e rispettare il seguente regolamento:

E' assolutamente vietata la pubblicazione di links e messaggi relativi a:
pornografia, violenza, politica, religione, e su qualsiasi forma di pubblicità diretta o indiretta nonché discussioni riguardanti aspetti personali o disaccordi tra utenti.

1) Essendo questo un forum e quindi luogo adibito al confronto e alla discussione siete tutti pregati di usare moderazione, educazione ed intelligenza nell'esprimere opinioni o giudizi sui pensieri altrui e usare altrettanta moderazione, intelligenza ed educazione nel pubblicare i propri post.
I post offensivi saranno immediatamente cancellati e l'utente richiamato pubblicamente.

2) Ricordiamo che questo è un forum, non una chat né uno scambio di SMS pertanto chiediamo a tutti gli utenti di usare un linguaggio consono alla situazione e soprattutto di non fare "dialoghi a due" proprio come fossimo in una chat o su qualsivoglia messanger.

3) Qualunque post palesemente e volutamente polemico, fuori luogo, istigatorio... sarà prontamente cancellato e l'utente richiamato pubblicamente.

4) E' vietato insultare (o propagandare) personaggi politici o comunque legati alla vita pubblica, partiti politici, movimenti, cariche dello Stato etc, anche tramite i propri avatar e/o firma.

5) E' vietato offendere, insultare o propagandare fedi. Sono anche vietati commenti in chiave denigratoria ed offese sia generali che personali. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di un popolo, di un'orientamento sessuale, politico, religioso, filosofico rispetto ad altri.

6) I titoli dei post devono indicare chiaramente l'argomento trattato in modo che gli altri Utenti possano localizzarlo velocemente. Eventuali titoli non significativi o fuorvianti saranno modificati a giudizio dei Moderatori.

7) I messaggi ritenuti superflui o non appropiati potranno essere cancellati a discrezione dei moderatori e dell'amministratore senza preavviso.

8) Lo "Spam", inteso sia come messaggio a contenuto commerciale (pubblicità esplicita o implicita) o non commerciale (Catene di S.Antonio, e/o messaggi che diffondano un'ideologia religiosa o filosofica) è assolutamente vietato e sanzionato con la sospensione o cancellazione istantanea dell'Utente.

9) E' proibito creare discussioni uguali e/o postare lo stesso messaggio in più sezioni del Forum.

10) E' assolutamente vietato registrarsi più volte. Se ci fosse un problema con l'account contattare l'Amministratore via PM (Messaggio Privato) o via e-mail.

11) Essendo un forum creato da persone che credono profondamento nel rispetto del cane e degli animali in genere è assolutamente vietata la discussione in merito a metodi di addestramento che prevedono il metodo coercitivo o una qualunque costrizione da parte del conduttore su cane fatta con violenza e/o voluta cattiveria.

12) Ricordiamo inoltre che per poter partecipare alle discussioni del forum è obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione (entro una settimana onde evitare la cancellazione dell'account). Nella presentazione bisogna cercare di "raccontarsi" il più possibile così che gli altri utenti possano conoscere il nuovo utente.
I messaggi degli utenti che non si sono presentati al forum verranno cancellati (l'utente verrà prima avvertito pubblicamente).

13) E' OBBLIGATORIO inserire il proprio nome reale e la provenineza (città) nel proprio profilo... cosicché gli utenti possano capire con chi hanno a che fare.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI:
Un utente può essere "Bannato" (allontanato) temporaneamente o definitivamente nel caso in cui si renda colpevole di:
- ripetuta mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti, dei moderatori o dell'amministratore;
- ripetute violazioni al regolamento;
- ripetuti richiami per la "condotta";
- ripetuti tentativi di inoltrare messaggi provocatori, diffamatori verso gli Utenti, o polemiche per questioni personali.

Si specifica che non è consentito modificare in un secondo tempo il "Nickname" prescelto al momento dell'iscrizione.

Ricordo inoltre che l'iscrizione al forum non è obbligatoria ma iscrivendosi e scrivendo si accettano tutte le regole contenute in questo post.

Ringraziamo per la collaborazione,
lo Staff ^_^

Edited by pavlomir - 6/8/2008, 19:55
 
Top
0 replies since 5/8/2008, 22:31   64 views
  Share